Blues e Rock’nroll: Carmine Migliore illumina Palazzo Lanza

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

www.bassovolturno.it

blog di Peppino PASQUALINO

Fantastica serata al Ristorante MATRES di “Palazzo Lanza“.

L’Acoustic Band di Carmine Migliore porta il Blues e il Rock’n roll”.

(Palazzo Lanza – Capua)

Nel centro storico di Capua, la centralissima via dell’antico Gran Priorato di Malta, e nel monumentale palazzo del XV secolo appartenuto alla famiglia patrizia dei Lanza, con l’organizzazione del ristorante MATRES, si terrà la serata musicale di Carmine Migliore e la sua Acoustic Band. Un raffinato momento musicale che vedrà la Band, formata dallo stesso Carmine Migliore (voce e chitarra), da Piero Pisano (Basso) e Tony Martuccelli (Batteria), impegnata nell’esecuzione di <brani classici del Blues e Rock’n’roll in una versione più “semi” acustica personalizzata> – è così che ci racconta lo stesso Migliore.

Il suo progetto, giunto al trentesimo anno di attività, ha portato il famoso chitarrista capuano a partecipare a numerosi festival nazionali e internazionali ( Beauvais -Parigi-Bellinzona Blues Fest, Brindisi Blues Fest, European Live Fest) e a condividere il palcoscenico con autorevoli artisti del panorama Blues e Rock’n’roll come Scott Henderson, Nathaniel Peterson, Carbon Jones, Crystal White, James Thompson.
Sono diversi i suoi CD di questo genere musicale incisi; tra i tanti si ricorda “La Favola”, “The Blues stays in me”, “Baby senti come suona il mio blues”. Serata intensa quella che vivranno i capuani al Ristorante MATRES di Palazzo Lanza a partire dalle ore 21:00 di sabato 10 febbraio.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

8 – PILLOLE DI PREVENZIONE

Pillole di protezione civile In caso di terremoto e sei …. … IN CAMPAGNA Se vivi in campagna il posto è il

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *