ARTEMISIA: “I libri ti leggono” un successo che si ripete

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

www.bassovolturno.it

blog di Peppino PASQUALINO

Pronta all’esordio la terza edizione online della rubrica culturale

I Libri Ti Leggono

Silvia Miele  (Presidente di ARTEMISIA)
A partire da martedì 6 febbraio 2024, sui canali social dall’associazione ARTEMISIA APS di Grazzanise, riprendono gli appuntamenti con la rassegna letteraria che negli ultimi anni ha conquistato lettori e ascoltatori, navigatori del web.
Storie e testimonianze di appassionati di lettura si susseguiranno in due appuntanti settimanali, il martedì e il venerdì, alle ore 21:00, fino alla conclusione del programma prevista per il prossimo 8 marzo.
Giunta alla terza edizione, la rubrica culturale “I Libri Ti Leggono” è un’iniziativa realizzata grazie alla straordinaria disponibilità di appassionati cultori di libri che, con creatività, impegno ed entusiasmo dedicano parte del loro tempo a questa campagna di sensibilizzazione contribuendo a consolidare gli scopi fondamentali dell’iniziativa: promuovere l’abitudine al piacere della lettura; coltivare la sfera emotiva; migliorare la comprensione delle proprie emozioni e di quelle altrui.
I contenuti delle precedenti edizioni della rassegna “I Libri Ti Leggono” sono disponibili e fruibili sulle pagine Facebook e Instagram dell’Associazione promotrice del progetto agli indirizzi: Artemisia APS  /  artemisia_aps

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

8 – PILLOLE DI PREVENZIONE

Pillole di protezione civile In caso di terremoto e sei …. … IN CAMPAGNA Se vivi in campagna il posto è il

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *