www.bassovolturno.it
a cura di Peppino PASQUALINO
Giornalista Pubblicista freelance & blogger
In uscita il nuovo brano dell’artista castellano Tony Palazzo.
Più che una novità è una conferma quella di Tony Palazzo, l’artista castellano che già lo scorso anno ha superato ogni aspettativa di ascolti su Youtube con il brano <Ci incontreremo ancora>; ora si tratta di un brano in cui mette tutto “lui”, il testo, la musica, la voce, insieme a Francesca D’Ambrosio, e l’arrangiamento insieme a Gianni Capasso.
Alessandro Sgambati ha fatto la sua parte con il <mixering mastering>, mentre il videoclip è stato montato sotto la regia di Riccardo Avitabile e uscirà, nella versione completa, il prossimo 12 luglio con l’etichetta discografica “Mea Sound”; intanto l’autore concede a questo blog la pubblicazione del trailer in anteprima.
<Il brano – ci racconta l’autore – è ispirato a una storia vera ed esprime, attraverso la musica, una spensieratezza di una vita apprezzata per l’amore vissuto>. <Uguali ma diversi>, questo il titolo che già si annuncia alquanto apprezzato dalla critica musicale, cantato insieme alla splendida voce della cancellese Francesca D’Ambrosio, in arte Asia.
Insomma, tutto nasce nella fucina delle eccellenze del basso Volturno, dalla vena artistica dell’ottimo chitarrista di Castel Volturno e dalla vibrante ugola di Asia.
Questo “annunciato” successo segue i precedenti dal titolo “Cosa resta”, con la voce di Paola Basile, “San Valentino”, con la voce di Rosario Mallardo, “Sognare a mare” e “Munnezz”, tutti brani musicati e arrangiati da Tony Palazzo, pubblicati sul canale Youtube, che già hanno attirato migliaia di consensi.
7 risposte
Ottimo grazie 😘
Bellissima esperienza musicale con un grande talento, bravissimo musicista e un grande professionista.Brano meraviglioso,come tutti gli altri(Uguali ma diversi)Tony Palazzo e Asia.
si gradirebbe avere l’indirizzo email
Ottimo veramente
Ottimo e grazie
Porre in risalto i risultati di una attenta e scrupolosa attività musicale come la tua è soltanto un obbligo giornalistico che pochi attuano.
Grande articolo