DONARE SANGUE RADDOPPIA LA VITA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

AVIS … a Grazzanise appuntamento per la raccolta di sangue

In campo l’Associazione “Grazzanise bikers”

Parente Paolo (Presidente dei Grazzanise Bikers)

“Chi dona raddoppia la vita!”, questo il motto diffuso dall’Associazione AVIS per la raccolta di sangue del 2025. E si ripete l’importante iniziativa a cura dell’associazione degli amanti della moto di Grazzanise presieduta da Paolo Parente. 

Immagine aerea del Casello idraulico

Anche questa volta si presta per l’iniziativa lo spazio antistante la sede dei “Grazzanise Bikers” presso l’ex casello idraulico, ubicato all’ingresso est della cittadina rivierasca; un luogo trasformato in appuntamento mensile per la raccolta di sangue a cura dell’AVIS.

La giornata di oggi 28 maggio è dedicata a questa determinante iniziativa che permette a tanti malati di ricevere il vitale sangue in occasione di interventi chirurgici o in caso di trasfusioni.

I cittadini locali sono chiamati a raccolta per la donazione, mentre l’associazione dei motociclisti compie lo sforzo di pubblicizzare quanto possibile l’iniziativa alle altre comunità del basso Volturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

“Una farsa chiamata Unità”

L’artista capuano al Teatro Fazio Una “Unità” mai raccontata nei libri di scuola DOMENICA 8 GIUGNO 2025 – ORE 19.00 – SALA TEATRO

Ora anche il ponte e la pista ciclabile

S.P. 176 percorribile in bicicletta entro l’anno Ponte e pista ciclabile per unire i brezzani al centro di Grazzanise <E non finisce qui> –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *