Impara a salvare una “vita”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

per la rubrica … PARLIAMONE

L’Associazione “RE-Heart” al Teatro Ricciardi di Capua.

Corso gratuito per salvare vite.

Salvare una vita umana è l’azione più gratificante per chiunque, specialmente se attuata nei confronti di una persona cara, un familiare, un amico, una qualsiasi persona per la strada. 

“Impara anche tu a salvare una vita”, questa la frase che campeggia sul manifesto attraverso il quale l’Associazione capuana “RE-HEART”, patrocinata dalla Regione Campania, chiama a raccolta ragazzi, giovani, adulti per insegnare come salvare una vita umana nei casi di emergenza, di ostruzione respiratoria, di arresto cardiaco. 

Presso il centralissimo Teatro Ricciardi di Capua, domenica 9 novembre, dalle 9:00 alle 13:00, si terrà il CORSO GRATUITO sulle manovre di disostruzione, con un accenno anche alla RCP (Rianimazione Cardio Polmonare). Una importantissima iniziativa alla quale chiunque potrà iscriversi gratuitamente, quindi assicurare la propria partecipazione procedendo prima alla prenotazione.

A conclusione del “Corso” tenuto dal formatore Antonio De Cecio e dai medici rianimatori Massimo Antropoli, Domenico D’Angelo e Domenico Mastroianni, sarà rilasciato “Attestato di Partecipazione” a tutti coloro i quali si saranno registrati (prenotati) entro il 31 ottobre prossimo.

PER LA REGISTRAZIONE occorre CLICCARE sul link sotto-riportato
                 https://docs.google.com/forms/d/1k5LyWC4TFBiIbgBz9xM-7LSJn-QbaqgS1qT-Vj9fF0Q/edit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

Un Faro di Speranza a Castel Volturno

La IX Giornata Mondiale per i Poveri, un’Esperienza di Fede e Solidarietà. La Caritas diocesana di Capua: poveri tra i poveri. Si è svolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *