Come gestire le “emozioni”: se ne parla a Grazzanise

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
www.bassovolturno.it
blog a cura di Peppino PASQUALINO

“Le emozioni”: se ne parla al Centro Forma-Azione Vita di Grazzanise.

Sempre più importanti i temi che spesso la quotidianità ci presenta e ci preoccupa, specialmente quelli proiettati dalla stampa e dai mezzi televisivi di informazione, a volte carichi di eccessi; tematiche che occorre conoscere a fondo per coltivare alternative e mezzi di contrasto utili. 

<Gli adolescenti di oggi sono sempre più in conflitto con la sfera emozionale> – ci dice Tania Parente, psicologa sempre disponibile a creare momenti di riflessione –  <la vita di relazione con chiusura sociale, aggressività, depressione, ansia, devianza, difficoltà di comunicazione li mettono sempre più in difficoltà>.

Ecco che domenica 17 dicembre, dalle 10:30 alle 12:30, presso il “Centro forma-azione Vita” di Filomena Petrella, aperto a tutte le iniziative formative, si terrà un corso, a cura di Tania Parente, specifico sulle “emozioni”, mentre la formazione rivolta a genitori e docenti sarà curata da Sabrina Di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

Tonino Migliore ..canta Napoli!

Da Fiuggi a Capua il ‘900 musicale napoletano. Nel Chiostro dell’Annunziata repertorio di Tonino Migliore. a cura di Peppino PASQUALINO Giornalista Pubblicista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *