PUBBLICITA' SUL NOSTRO PORTALE?

Trofeo regionale calcio a 5 ai ragazzi brezzani

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

www.bassovolturno.it

Non ci vuole molto per esaltare i giovani in sane attività.

La Polisportiva San Martino di Brezza ci è riuscita.

Calcio a 5 per gli Under 18 è vittoria regionale.

Giuseppe O., Giuseppe S., Giuseppe D. Antonio C. Antonio F. Antonio C. Paolo C. Martino C. Federico C. Emanuele C. Martino C. Giovanni V., questi i nomi scanditi con orgoglio da Mister Amato Scione della Polisportiva San Martino di Brezza, frazione di Grazzanise. In collaborazione con con Matteo Pratillo, Giovanni Gravante, Pietro De Benedetto e Giuseppe Carlino, tutti dediti ad allenare i ragazzi della Polisportiva che addirittura sono riusciti a portare – nella loro piccola comunità – il trofeo regionale del calcio a 5 per la categoria Under 18.

Eh sì, proprio così, il mister Scione racconta: <quando ho iniziato questo percorso ero pieno di entusiasmo, ho sempre cercato di fare qualcosa per il mio paese e stavo avendo l’opportunità di concretizzare qualcosa con i miei ragazzi e con lo sport che amiamo: il calcio>. E continua:  <abbiamo intrapreso insieme un percorso lungo, fatto di sconfitte e vittorie, dagli errori abbiamo sempre tirato fuori il lato costruttivo; cadere per rialzarsi e migliorare ogni giorno di più>.
E quasi con le lacrime agli occhi Amato Scione aggiunge: <è stato un lavoro duro, fatto di sacrificio e dedizione ma è tutto questo che ci ha portato dove siamo oggi: campioni regionali>.

Tutto gira a mille attorno alla Parrocchia dedicata al Santo protettore San Martino di Tours, tant’è che il Presidente della Polisportiva è il Parroco, don Piero Rachiero, anche lui entusiasta del risultato raggiunto che adesso, a sentire gli addetti ai lavori, proietta gli atleti brezzani verso un altro obiettivo: il campionato nazionale che si svolgerà dal 5 al 9 luglio a Cesenatico, in Romagna.

<Sono fiero dei miei ragazzi a cui non posso fare altro che dire GRAZIE, sono sempre stati disponibili e soprattutto educati nei confronti di qualsiasi membro dello staff> – ci tiene ad aggiungere il Mister e conclude: <ho il cuore a mille, questa vittoria va ai miei amici che mi hanno sostenuto dal primo istante, va ai ragazzi che sono i protagonisti del sogno, va a me e all’amore che provo per loro, ma soprattutto a BREZZA e a tutta la sua popolazione; siamo un piccolo paese e non abbiamo molto ma il talento sì e la voglia di raggiungere obiettivi, questo è il primo e aspettiamo insieme gli altri a venire>.

Non resta altro che augurare nuovi prestigiosi obiettivi; i ragazzi di Brezza se li meritano tutti!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

Jury Monaco racconta “Pulcinella”

www.bassovolturno.it blog a cura di Peppino PASQUALINO Dalle Fabule Atellane a Pulcinella. Jury Monaco interprete e regista al FAZIOPENTHEATER di Capua. La sezione teatri di

Cancello Arnone fucina di “autori”

www.bassovolturno.it blog a cura di Peppino PASQUALINO La giornalista cancellese Matilde Maisto presenta Pasquale Esposito e il suo lavoro editoriale. Ancora una volta,

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *