Migliaia le visualizzazioni in pochi giorni per “Ci incontreremo ancora”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

www.bassovolturno.it

blog di Peppino PASQUALINO

Castelvolturno sull’onda del successo grazie a Tony Palazzo.

Il musicista castellano spopola su Youtube con il suo ultimo brano.

Dopo i successi raccolti con il gruppo musicale “I Rollermet”, da lui stesso fondato, Tony Palazzo sta raggiungendo cifre da capogiro come visualizzazioni ricevute in pochissimi giorni sul canale Youtube dopo la pubblicazione della clip dedicata al suo ultimo brano da lui scritto e musicato: <Ci incontreremo ancora>.

(Tony Palazzo)

Chitarrista, compositore, cantante , Tony Palazzo, entrato prepotentemente nell’elenco delle eccellenze del basso Volturno, ha all’attivo diversi brani inediti già pubblicati sugli store; l’ultimo brano, completo di videoclip realizzato da Riccardo Avitabile, artista napoletano cresciuto e vissuto nel Villaggio Coppola di Pinatamare, famoso sito turistico del litorale domizio.

(Riccardo Avitabile)

Il brano “Ci incontreremo ancora” sta ricevendo un notevole successo che, a quanto pare, va oltre ogni rosea previsione, tant’è che in pochi giorni sono state registrate già migliaia di visualizzazioni della clip, una stupenda produzione video creata da Riccardo Avitabile.

Lo stesso Tony Palazzo, intervistato, dichiara: <Riccardo Avitabile, classe 1980, muove i suoi primi passi come attore nel 2015 quando interpreta il ruolo del <Contabile> nella seconda stagione della Serie televisiva Gomorra>. E aggiunge: <dopo numerose apparizioni in film per la tv e per il cinema, passa alla regia con il suo primo lungometraggio “Bronx80146″ con il quale vince la miglior opera prima al CIAK FILM FESTIVAL>.

<Oggi  – aggiunge e conclude Tony Palazzo entusiasta del suo prodotto musicale e degli ascolti –  Riccardo Avitabile si occupa di produzione video ed ha firmato numerosi videoclip musicali tra cui il mio ultimo dal titolo  “CI INCONTREREMO ANCORA”, distribuito dalla Mea Sound dei fratelli Tanio e Andrea Sorrentino>.

(Tanio e Andrea Sorrentino)

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

8 – PILLOLE DI PREVENZIONE

Pillole di protezione civile In caso di terremoto e sei …. … IN CAMPAGNA Se vivi in campagna il posto è il

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *