PUBBLICITA' SUL NOSTRO PORTALE?

Music again della Contemporanea al saggio finale

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

COMUNICATO STAMPA

Nella serata di ieri 2 luglio 2023 si è tenuta la 27^ edizione del Saggio della Ass.ne Contemporanea dal titolo “Music again”.

L’edizione è stata caratterizzata da un entusiasmo e una freschezza coinvolgenti grazie anche e soprattutto alla giovane età degli allievi che si sono alternati sul palco.

Sono state proposte esibizioni di canto e pianoforte di diversi generi e stili, partendo dal classico fino a brani contemporanei; è stato bello vedere come bambini in tenera età  e con pochi mesi di studio sulle spalle siano riusciti a entusiasmare la platea, in maniera particolare i propri genitori rimasti profondamente colpiti.

Il presidente Pompeo Mannillo, durante il suo intervento, ha incoraggiato gli allievi a continuare lo studio della musica e ha ringraziato i Maestri Antonio Abbate e Mirella Schisano, Rapsody Service di Santonicola Carmine per il fondamentale contributo, oltre che gli sponsor che hanno collaborato all’evento: Caseificio San Martino, Gioielleria Gift Time, Momenti di Gioia, Emmedue Tipografia, Amico Pane, Crazy Pizza, Raffaele Palazzo Trasporti, Bar Classico 2.0.

L’Associazione esprime gratitudine verso il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Grazzanise, in particolar modo il Vicesindaco Gabriella Parente, l’Assessore Benito Palazzo e il Consigliere Fabio Petrella per la presenza e il continuo sostegno concreto; ringrazia, inoltre, le associazioni presenti: AVIS Grazzanise, Croce Rossa Italiana, L’isola delle Grazie, Grazzanise Bikers, Artemisia e Teen’s Park

con le quali si auspica di continuare a collaborare così come in questi anni.

 

 

Le iscrizioni a tutti i corsi di studio che l’Associazione propone (canto, pianoforte, chitarra, batteria e percussioni, violino, basso, sassofono…) riapriranno a settembre per il nuovo anno scolastico che sarà ricco di sorprese e novità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

CINGHIALI IN LIBERTA’

www.bassovolturno.it a cura di Peppino PASQUALINO Giornalista Pubblicista freelance & blogger Non solo “Roma” anche Santa Maria la Fossa ha i suoi cinghiali.

LA DISLESSIA NEL BASSO VOLTURNO, PARLA TANIA PARENTE

www.bassovolturno.it a cura di Peppino PASQUALINO Giornalista Pubblicista freelance & blogger Disturbi dell’apprendimento? 8^ Edizione dedicata dall’AID al basso Volturno Uno dei problemi

“Appia Day” 2023 passa per Carditello

www.bassovolturno.it a cura di Peppino PASQUALINO Giornalista Pubblicista freelance & blogger Un’altra “fine settimana” all’insegna della cultura. Una ciclo-tappa sull’Appia Antica per le famiglie.