La Di Puorto marca stretto

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

www.bassovolturno.it

di Giuseppe PASQUALINO
(Giornalista Pubblicista freelance & blogger)

(Anna Maria Di Puorto – Capogruppo consiliare di minoranza)

Comunicato stampa del gruppo “Cambia…menti”

Il gruppo consiliare di opposizione di Cancello ed Arnone, ha presentato il primo accesso agli atti, per verificare lo stato dei lavori incompleti, relativi ai: “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI PARTE DELLA VIABILITÀ STRADALE DEL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE – IMPORTO INTERVENTO €. 2.500.000,00 – FINANZIATI CON CONTRIBUTO DECRETO MINISTERIALE DEL 08/11/2021 DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 139-BIS, LEGGE N. 145 DEL 30.12.2018 –ANNO 2021 –”, che riguardano in particolar modo, il ponte su via Agnena e le strade interessate.
Il gruppo consiliare capeggiato da Annamaria Di Puorto, compatto e coeso, intento a vigilare sull’operato della maggioranza consiliare e a svolgere una corretta opposizione, diretta soprattutto a realizzare una comunità migliore, con civiltà e senza pregiudizi, ci fanno sapere che è stata attivata la pagina facebook “Gruppo consiliare di opposizione di Cancello ed Arnone” al fine di favorire e rendere più celere la comunicazione con i cittadini dove si può seguire l’operato del gruppo e si possono esporre problematiche o proposte da presentare in Consiglio Comunale.

I consiglieri Annamaria Di Puorto, Giuseppe Bovenzi, Concetta Gelvi e Francesco De Blasio affermano che questo sarà il punto di inizio per realizzare un luogo virtuale dove poter confrontarsi e discutere con i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

8 – PILLOLE DI PREVENZIONE

Pillole di protezione civile In caso di terremoto e sei …. … IN CAMPAGNA Se vivi in campagna il posto è il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *