www.bassovolturno.it
blog di Peppino PASQUALINO
Obiettivi, fondamentali nella vita: se ne parla a Grazzanise.
Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, un obiettivo da raggiungere a tutti i costi oppure uno scopo per il quale vale la pena combattere; ebbene spesso non riusciamo per mancanza di strategie alla nostra portata oppure perché non siamo a conoscenza delle potenzialità possedute o non utilizzate come si dovrebbe.
Grazie al “Centro di Forma-Azione Vita”, quello che già nel recente passato abbiamo posto in risalto per la sua eccellente opera di sensibilizzazione, sarà possibile “definire gli obiettivi… e raggiungerli”, così come si annuncia sulla locandina divulgata per attirare i consensi di tutti quelli disposti a seguirne i consigli. Ed è proprio con i consigli offerti dalla consulente Sabrina Di Bari che si possono raggiungere gli obiettivi definiti, quelli vissuti nella mattinata di domenica 14 gennaio, dalle 9:30 alle 12:30, presso il “Centro” di Filomena Petrella in Via San Leucio a Grazzanise.
La forma-azione sarà guidata in modo dinamico e creativo dalla stessa Sabrina Di Bari con il supporto sempre più presente della psicologa Tania Parente (Presidente Provinciale dell’AID). Le eccellenze spesso si cercano nei centri lontani, nelle città più o meno grandi, nei luoghi che immaginiamo unici depositari della specializzazione scientifica e invece li troviamo sotto casa, a pochi passi da noi come nel caso di Grazzanise.
Una risposta
Very good