“Folli Idee” vola sempre più in alto

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Nardelli e la sua scuola grazzanisana in tournée

FLAHERTY e WARD, attori di spicco, con produzione “Teenspark – Folli Idee” di Grazzanise

a cura di Peppino Pasqualino

Un ottobre ricco di iniziative teatrali dal “particolare” contenuto saranno in scena a Palestrina, in provincia di Roma, e a Mondragone. Qualcuno potrebbe affermare: ma cosa c’entra il basso Volturno? Domanda legittima prima di apprendere che sia nel primo che nel secondo momento teatrale c’è la scuola grazzanisana “Teens Park” di Antonio Nardelli..

       Lorenzo Flaherty

I prossimi 19 e 20 ottobre, nell’auditorium Pierluigi di Palestrina, sarà in scena, in Prima Nazionale, lo spettacolo dal titolo “Il Visitatore”, con l’attore Lorenzo Flaherty, diretto dal regista Francesco Branchetti. Il lavoro teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt, nella traduzione di Enzo Siciliano, oltre al famoso attore cinematografico Lorenzo Flaherty, particolarmente conosciuto per le tantissime apparizioni televisive tra cui la serie “Distretto di Polizia”, vedrà in scena Nicola Adobati, Andrea Vincenzo Verde e Maria Grazia Ciarlone. Le musiche sono di Pino Cangialosi, mentre le scene e la produzione dello stesso Antonio Nardelli.

                         Antonio Nardelli

<Un appuntamento importante questo – afferma il regista Francesco Branchettiperché è uno spettacolo che affronta le gravi questioni che riguardano il ruolo dell’uomo in questa società piena di conflitti e guerre, un testo di una sconcertante attualità; argomenti che attanagliano e sgomentano la nostra contemporaneità>.

            Luca Ward

Altra iniziativa importante, dal punto di vista teatrale, la produzione della scuola teatrale grazzanisana Folli Idee  a Mondragone: nel Cine Teatro Ariston il conosciutissimo Luca Ward, ci racconta lo stesso Nardelli<accoglierà il pubblico in sala con la sua voce avvolgente, proprio come se fosse in prima classe su un volo di linea>. E aggiunge: <retroproiezioni, foto e video, accompagneranno i racconti di Luca e del suo trascorso, un viaggio di vita della persona e la carriera di artista condiviso a tu per tu con il pubblico che interagirà con lo spettacolo!>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *