Claudia Koll testimonia la sua scelta di fede a Santa Maria la Fossa

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

https://bassovolturno.it   

blog di Giuseppe PASQUALINO (Giornalista Pubblicista freelance e blogger)

Reso impossibile nel gennaio scorso a causa del Volturno, l’incontro con Claudia Koll questa volta si farà. Azione Cattolica pronta a ospitarla.

Era tutto pronto, i giovani di azione cattolica avevano messo a punto ogni particolare dell’evento ma il mal tempo e l’esondazione del Volturno aveva reso vano ogni sforzo organizzativo. Stiamo trattando di Claudia Koll, la famosa attrice che ha lasciato il set per dedicare la propria vita al Signore e ai fratelli più bisognosi e che doveva portare la sua incredibile testimonianza di fede nel gennaio scorso nella Chiesa monumentale dell’XI secolo in Santa Maria la Fossa.

Ma i giovani dell’A.C.I. non hanno smesso di crederci ed hanno riproposto l’incontro che avverrà venerdì 10 marzo subito dopo la Celebrazione Eucaristica delle ore 18:00 officiata dal Parroco don Pasquale BuompaneClaudia Maria Rosaria Colacione, questo il vero nome dell’attrice romana nata nel 1965, ad un certo punto della sua esistenza, da “bruco” diventa “farfalla” e sceglie di dedicare la propria esistenza al Signore e ai fratelli, specialmente quelli più sofferenti e indifesi; infatti, fonda l’associazione onlus “Le Opere del Padre” che si dedica al sostegno delle persone con sofferenze psicologiche e fisiche, specialmente nel continente nero, dove nel Burundi ha adottato un figlio.

La notizia della sua presenza sta facendo eco in tutta la comunità dei fedeli della forania del basso Volturno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

TEATRO “INTERNAZIONALE” al Fazio di Capua

“Terra e polvere” lavoro teatrale franco-spagnolo al “FAZIO”. Nuova proposta scenica e tecnica teatrale. a cura del direttore artistico Antonio Iavazzo Anteprima assoluta in Campania

Duomo in “divisa”

17° Reggimento “Acqui” a raccolta per il Natale Il Duomo di Capua accoglie i militari PARLIAMONE a cura di Peppino PASQUALINO – Giornalista Pubblicista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *