CINEMA ALL’APERTO, CIBO E DIVERTIMENTI A CAPUA PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

IL TEATRO RICCIARDI PRESENTA “CAPUA FILM FEST”

CINEMA PER TUTTI SOTTO LE STELLE

Anna Ferraioli Ravel

Zamora di Nero Marcorè sarà il film di apertura del 15 luglio alle ore 21:00 e la presenza di Anna Ferraioli Ravel farà da apripista alla favolosa iniziativa estiva presentata dal Teatro Ricciardi di Capua. Due settimane ricche di proiezioni gratuite, tutti i giorni dal 15 al 28 luglio presso i Giardini dello Sperone i partecipanti alle serate troveranno attrazioni per i bambini, buon cibo e tanto cinema all’aperto per una felice seconda metà di questo luglio afoso. 

    Francesco Di Leva

Il cartellone che indica i contenuti delle varie serate è stato già diffuso a cura del direttore artistico Francesco Massarelli; il “CAPUA FILM FEST” che si concluderà il 28 luglio con il “Glory hole” diretto da Romano Montesarchio, film del genere drammatico dell’anno in corso, con Francesco Di Leva che sarà presente all’evento con il regista e il cast al completo.

www.bassovolturno.it

blog di Peppino PASQUALINO
Giornalista Pubblicista freelance & blogger

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

TEATRO “INTERNAZIONALE” al Fazio di Capua

“Terra e polvere” lavoro teatrale franco-spagnolo al “FAZIO”. Nuova proposta scenica e tecnica teatrale. a cura del direttore artistico Antonio Iavazzo Anteprima assoluta in Campania

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *