www.bassovolturno.it
blog a cura di Peppino PASQUALINO
La giornalista cancellese Matilde Maisto presenta
Pasquale Esposito e il suo lavoro editoriale.
Ancora una volta, questa è la quarta, la cittadina cancellese apre le sue porte alla cultura con un appuntamento letterario in cui sarà presentato il prodotto editoriale di Pasquale Esposito. Alle 18:00, presso un locale lungo la provinciale per Cappella Reale, “Letteratitudini”, con il patrocinio morale del Comune di Cancello ed Arnone e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio”, darà forma a questo evento che vedrà lo stesso autore presentare il proprio lavoro editoriale.
Dopo l’introduzione dei lavori, da parte di Olimpia Di Domenico, seguiranno i saluti e la presentazione della scrittrice e giornalista Matilde Maisto, del Sindaco, Avv. Raffaele Ambrosca e dell’assessore alla cultura del Comune cancellese, Maria Giuditta Biancolella.
(Tania Parente e Giovanna Scione)
Interverrano all’incontro anche la pscicologa Tania Parente e la dottoressa Giovanna Scione di “Letture”, mentre il posto d’onore è riservato all’autore, Pasquale Esposito, napoletano che vive nella capitale, scrittore che già ha pubblicato “I pensieri degli altri”, e questa volta presenta “Come pagina bianca”, il suo nuovo lavoro.
Prima del momento in cui il pubblico potrà rivolgere domande libere all’autore, la serata vivrà un intermezzo musicale grazie alla presenza del Maestro GinoAccardo.