L’AVIS SFIDA L’AVIS … scontro all’ultimo … “sangue”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Appuntamento allo stadio “Massaro” di Grazzanise 

Partita di calcio tra donatori AVIS di Caserta e Grazzanise

           Parente Paolo

Il Presidente della sezione AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) di Grazzanise, Paolo Parente, sempre per favorire e sostenere le opportunità per la donazione di sangue, ha inteso organizzare un incontro di calcio. 

Alle ore 22:00 di martedì 15 luglio, presso il campo sportivo di Grazzanise intitolato a Raffele Massaro, si incontreranno due delegazioni, quella casertana  e quella grazzanisana. Un incontro di calcio tra i donatori di sangue della città capoluogo e quelli della ridente cittadina rivierasca di Grazzanise. 

Romanazzi Bartolomeo, Mario Di Martino, Angelo, Giuseppe e Paolo Parente saranno i donatori locali che faranno parte della squadra di Grazzanise. Paolo Parente, organizzatore dell’evento fa sempre appello a tutti di prendere parte all’incontro gratuitamente sugli spalti dello stadio grazzanisano, una occasione importante per incontrarsi e auto-motivarsi per una donazione sempre più consapevole.

Con l’avvicinarsi di agosto, da sempre il mese “svuota Italia” , torna lo spauracchio della mancanza di sangue nei nosocomi territoriali ed in quelli del capoluogo campano che accolgono un gran numero di utenti proveniente da ogni parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

Un Faro di Speranza a Castel Volturno

La IX Giornata Mondiale per i Poveri, un’Esperienza di Fede e Solidarietà. La Caritas diocesana di Capua: poveri tra i poveri. Si è svolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *