Appuntamento allo stadio “Massaro” di Grazzanise
Partita di calcio tra donatori AVIS di Caserta e Grazzanise

Il Presidente della sezione AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) di Grazzanise, Paolo Parente, sempre per favorire e sostenere le opportunità per la donazione di sangue, ha inteso organizzare un incontro di calcio.
Alle ore 22:00 di martedì 15 luglio, presso il campo sportivo di Grazzanise intitolato a Raffele Massaro, si incontreranno due delegazioni, quella casertana e quella grazzanisana. Un incontro di calcio tra i donatori di sangue della città capoluogo e quelli della ridente cittadina rivierasca di Grazzanise.

Romanazzi Bartolomeo, Mario Di Martino, Angelo, Giuseppe e Paolo Parente saranno i donatori locali che faranno parte della squadra di Grazzanise. Paolo Parente, organizzatore dell’evento fa sempre appello a tutti di prendere parte all’incontro gratuitamente sugli spalti dello stadio grazzanisano, una occasione importante per incontrarsi e auto-motivarsi per una donazione sempre più consapevole.
Con l’avvicinarsi di agosto, da sempre il mese “svuota Italia” , torna lo spauracchio della mancanza di sangue nei nosocomi territoriali ed in quelli del capoluogo campano che accolgono un gran numero di utenti proveniente da ogni parte.




